Luca Novello

H2H COACH | Conoscere, capire, agire concretamente per ottenere risultati  | luca@lucanovello.it

i miei Libri

Le ultime produzioni da leggere e acquistare sui principali store

To Be. To Do. To Get.

Vale a dire: essere, prima di tutto.
Fare le cose giuste.
Ottenere risultati duraturi nel tempo. Infatti questo libro oltre a voler dare una prospettiva diversa sulla gestione dei team e delle risorse umane, vuole anche fornire utili strumenti di semplice applicazione all'interno di quelle organizzazioni che credono che le persone meritino di essere valorizzate.
Ma non solo: è un libro per tutte le persone che vogliono avere strumenti per migliorare la propria leadership, come persone e come professionisti.
L'ultimo tramonto a Bangkok - Luca Novello

L’ultimo tramonto a Bangkok

L’ultimo tramonto a Bangkok racconta la storia di Luca, un uomo spesso in viaggio per lavoro, che vive in bilico lottando su più direzioni: la ricerca di se stesso, riprendersi Alessandra, la donna che ama, e la scoperta di Naan, una ragazza straordinaria. Il mistero che si cela dietro a Naan, nascosto in una Bangkok tanto mistica quanto crudele, porta Luca a camminare su un sentiero nuovo e a dover combattere contro i suoi demoni. Riuscirà ad accettare e superare le proprie paure? Sarà capace di vincere la sfida più importante e amare di nuovo? L’ultimo tramonto a Bangkok è molto di più del semplice racconto di uno spaccato di vita. E’ un viaggio attraverso il dolore e la speranza, che passa per l’introspezione fino ad arrivare alla redenzione. Ma più di tutto, è una delicata dichiarazione d’amore.
Il mercante di perle - Luca Novello

IL MERCANTE DI PERLE​

Cina, XVI secolo. Un imperatore spietato miete vittime tra il suo popolo, incurante dei mali del mondo, e affidandosi alla protezione dei Draghi, le divinità del regno, rincorre il sogno della vita eterna. Cinquecento anni dopo, in Italia, un vecchio vive nell’unica speranza di morire e andarsene in pace. Un destino assurdo, guidato da un’antica leggenda, unisce questi due mondi apparentemente lontanissimi, dove si incrociano le vite di Leo, il protagonista, di Max, quelle di alcuni amori passati o mai nati, come Alina, Marta, Elena, Cristina, e le vite di Donnah, Angie, Joan, Richelle, prostitute in cerca dell’amore. Nella disperata fuga dalle proprie origini, ognuno di loro dovrà fare i conti con la verità che li persegue. Una storia d’amore, di sesso, di sogni, profezie e scelte, raccontata attraverso i ricordi di un vecchio innamorato e ormai stanco di vivere.
La nuova prospettiva - Esiste un modo diverso di guardare il mondo

LA NUOVA PROSPETTIVA​

Esiste un modo diverso di guardare il mondo
Proporre oggi un libro sul miglioramento personale significa porre l’attenzione non solo sugli aspetti della motivazione e sulle tecniche di pianificazione della propria quotidianità, ma significa, soprattutto, spiegare al lettore ciò che avviene dentro di sé. Lo scopo di questo libro è proprio quello di renderti più facile il cammino e, di conseguenza, la comprensione di come puoi cambiare la tua vita.
Più risultati in meno tempo - Luca Novello

Più risultati in meno tempo

Come studiare meglio: Guida utile a genitori, studenti e professionisti
Perché alcune persone sembrano avere una memoria incredibile, imparano in fretta e ricordano le cose, mentre altre faticano e stanno ore sui libri? In questo libro-guida troverai le risposte a queste domande e anche di più. Ti svelerò alcune semplici ma efficaci tecniche che potrai applicare fin da subito e far sì che in poco tempo anche tu possa migliorare i tuoi risultati.

CONDIVID-20

Diciannove modi più uno per riprenderti la libertà
In queste pagine non ci sono formule magiche, non è racchiuso un sistema di vendita che ti potrebbe permettere di riconquistare una certa autonomia finanziaria, né tantomeno cenni a una qualche strategia di marketing. Però potrai avere accesso a qualcosa di importante: un sistema per riprenderti la tua libertà.

COntattaci per una consulenza

Vuoi maggiori informazioni sui nostri corsi?

Vuoi iniziare una collaborazione?

Unisciti alla Community

Iscriviti alla Newsletter e resta sempre
aggiornato sui nostri corsi