“L’ultimo tramonto a Bangkok”
L’ultimo tramonto a Bangkok racconta la storia di Luca, un uomo spesso in viaggio per lavoro, che vive in bilico lottando su più direzioni: la ricerca di se stesso, riprendersi Alessandra, la donna che ama, e la scoperta di Naan, una ragazza straordinaria.
Il mistero che si cela dietro a Naan, nascosto in una Bangkok tanto mistica quanto crudele, porta Luca a camminare su un sentiero nuovo e a dover combattere contro i suoi demoni.
Riuscirà ad accettare e superare le proprie paure?
Sarà capace di vincere la sfida più importante e amare di nuovo?L’ultimo tramonto a Bangkok è molto di più del semplice racconto di uno spaccato di vita. E’ un viaggio attraverso il dolore e la speranza, che passa per l’introspezione fino ad arrivare alla redenzione. Ma più di tutto, è una delicata dichiarazione d’amore.
“Il mercante di perle”
Cina, XVI secolo. Un imperatore spietato miete vittime tra il suo popolo, incurante dei mali del mondo, e affidandosi alla protezione dei Draghi, le divinità del regno, rincorre il sogno della vita eterna. Cinquecento anni dopo, in Italia, un vecchio vive nell’unica speranza di morire e andarsene in pace.
Un destino assurdo, guidato da un’antica leggenda, unisce questi due mondi apparentemente lontanissimi, dove si incrociano le vite di Leo, il protagonista, di Max, quelle di alcuni amori passati o mai nati, come Alina, Marta, Elena, Cristina, e le vite di Donnah, Angie, Joan, Richelle, prostitute in cerca dell’amore.
Nella disperata fuga dalle proprie origini, ognuno di loro dovrà fare i conti con la verità che li persegue.
Una storia d’amore, di sesso, di sogni, profezie e scelte, raccontata attraverso i ricordi di un vecchio innamorato e ormai stanco di vivere.
“Più risultati in meno tempo – Come studiare meglio: Guida utile a genitori, studenti e professionisti”
Perché alcune persone sembrano avere una memoria incredibile, imparano in fretta e ricordano le cose, mentre altre faticano e stanno ore sui libri?
Cosa fanno di particolare quelle persone che riescono a leggere, studiare e apprendere in meno tempo rispetto ad altre?
Sono più predisposte?
Hanno più memoria?
O che altro?In questo libro-guida troverai le risposte a queste domande e anche di più. Ti svelerò alcune semplici ma efficaci tecniche che potrai applicare fin da subito e far sì che in poco tempo anche tu possa migliorare i tuoi risultati.
“La nuova prospettiva – Esiste un modo diverso di guardare il mondo”
Proporre oggi un libro sul miglioramento personale significa porre l’attenzione non solo sugli aspetti della motivazione e sulle tecniche di pianificazione della propria quotidianità, ma significa, soprattutto, spiegare al lettore ciò che avviene dentro di sé. Si tratta di un principio di “inside-out”, vale a dire che molto dipende da quello che porti nel cuore e altrettanto da quanto accade nella testa. Questo dualismo si trova alla base di qualsiasi viaggio alla scoperta o alla riscoperta di se stessi ed è per questo che non può esserci l’uno senza l’altra. Ma sono sicuro che questo già lo sai.
Lo scopo di questo libro è proprio quello di renderti più facile il cammino e, di conseguenza, la comprensione di come puoi cambiare la tua vita.