Tre libri al mese – Novembre 2021

TRE LIBRI AL MESE: recensioni in meno di 3 minuti

Novembre. Nel 2014 novembre è stato un mese difficilissimo per me. Se avessi avuto allora la conoscenza che ho oggi, i mentori che ho oggi, i libri che ho oggi, avrei avuto meno difficoltà nel risollevarmi. Quindi, anche se benedico quel periodo perché ha contribuito alla mia trasformazione, ti auguro di poter ottenere ciò che desideri evitandoti ciò che ho passato 7 anni fa. Eccoti 3 libri, con una sorpresa sull’ultimo titolo.

Ti ricordo che cliccando sul link puoi avere la scheda dettagliata. Buona lettura!

 

IO SONO L’UOMO DEL SONNO di L. Bonamassa

E’ la storia di un imprenditore del Salese, di un uomo che ha attraversato il passaggio generazionale e che si è messo in discussione. Una storia vera, a tratti avvincente, e comunque ben scritta. Può essere d’ispirazione ti può far capire cosa puoi ottenere con l’aiuto di un coach.

Vero. Voto: 7

 

ALTERNATIVE di S. Zanolli

Avere un piano B. Cosa significa? Zanolli lo spiega molto bene e cita alcune ricerche molto interessanti. Ritengo che sia utile a molti e, anche se non ho trovato novità rispetto a concetti espressi da altri, suggerisco la sua lettura soprattutto se non hai dimestichezza con la creazioni di obiettivi.

Alternativo. Voto: 7/8

 

LA NUOVA PROSPETTIVA di L. Novello

Il miglior libro del 2020 riproposto per chi non lo avesse ancora letto! Lasciamo stare battute, commenti e opinioni. Non è mai semplice essere obiettivo quando rileggi un libro che hai scritto personalmente. Per questo lascio a te la curiosità senza dare alcuna valutazione. E dato che si avvicina il Natale, magari mettilo nella lista dei desideri.

Diverso. Voto: NC

 

Ora tocca a te, divertiti!