TRE LIBRI AL MESE: recensioni in meno di 3 minuti
Giugno. Si sa, con l’arrivo dell’estate la tentazione di portare un libro sotto l’ombrellone, nello zaino da montagna o nella borsa a bordo piscina a volte arriva all’improvviso. E allora meglio arrivare preparati: eccoti 3 libri super per te!
Ti ricordo che cliccando sul titolo puoi avere la scheda dettagliata. Diverti!
COACH WOODEN AND ME di Kareem Abdul Jabbar
Si chiama Lew Alcinor, ha 18 anni ed è alto 2,18 metri. E poi c’è lui, che all’età per andare in pensione e che misura quasi mezzo metro meno dell’altro. E’ la storia di un’amicizia vera, ma anche un libro che regala moltissimi insegnamenti da portare sempre con te.
Indispensabile. Voto: 9/10
I SEGRETI DEL LINGUAGGIO DEL CORPO di Marco Pacori
Si è scritto di tutto e di più. Se ci metti che ormai siamo tutti esperti della comunicazione non verbale dopo aver guardato tre o quattro puntate della serie “Lie to me”, cosa pensi di ricavarne da un libro? Siamo seri e leggiamo qualcosa di utile, anche in vacanza. Ne scoprirai delle belle.
Curioso. Voto: 7
CAMBIA L’ABITUDINE DI ESSERE TE STESSO di Joe Dispenza
Se ci fosse un modo diverso di guardare verso il futuro? Se in qualche modo anche tu potessi scrivere il tuo destino? Se potessi uscire dalle vecchie abitudine improduttive? Joe Dispenza è un esperto in materia e qui ti viene data l’occasione di pensare in modo diverso. Che è il minimo che otterrai da questo libro. Figuriamoci se hai voglia di andare oltre!
Quantistico! Voto: 9
Ora tocca a te, buona lettura!