Tre libri al mese – Gennaio 2020

TRE LIBRI AL MESE: recensioni in meno di 3 minuti

Gennaio. Anche per questo 2020 i soliti buoni propositi che si dimenticano prima di Carnevale o hai messo in agenda qualcosa di nuovo? Ti propongo tre fantastici libri, pensati proprio per te e per iniziare l’anno con il piede giusto.

Ti ricordo che cliccando sul titolo puoi avere la scheda dettagliata. Divertiti!

 

PNL PER LO SPORT di Ted Garratt

Da alcuni mesi collabora come coach con una squadra di calcio e con una palestra gestita da due fantastiche professioniste. PNL per lo sport è un omaggio a chi fa sport e chi allena gli sportivi. E poi, spesso, a gennaio le persone si dicono “mi iscrivo in palestra” e poi…

Motivante. Voto: 8

 

COME OTTENERE IL MEGLIO DA SE’ E DAGLI ALTRI  di A. Robbins

Che tu ne abbia sentito parlare o no, Tony Robbins è uno che muove migliaia di persone quando si sposta da una città all’altra durante le sue convention. Questo libro ti impegnerà, ma se gennaio è il mese dei buoni propositi qui trovi almeno un paio di dritte per porti – e raggiungere – degli obiettivi interessanti.

Utile. Voto: 8

 

COME TRATTARE GLI ALTRI E FARSELI AMICI di D. Carnegie

1936. Sì, hai letto bene: 1936 è l’anno in cui questo libro viene pubblicato per la prima volta. Ancora oggi è per molte aziende di formazione una sorta di manuale d’uso. E in effetti qui c’è molto da imparare sulle relazioni umane.

Intramontabile. Voto: 10

 

Ora tocca a te, buona lettura!